" content="">
29 Ottobre 2020

videocitofono ip

Controllo accessi e varchi
La Videocitofonia IP
A livello concettuale è semplicissimo: si utilizzano i vantaggi di una rete IP per ottimizzare il funzionamento del videocitofono offrendo quindi delle soluzioni integrate che permettono funzioni esclusive e incredibile! Infatti in questa categorie troviamo una serie di componenti che permettono di integrare su rete IP il sistema videocitofonico, dividendolo tra monofamiliare con le postazioni VTO2000A, VTO6000CM, VTO6100C, VTO6210B-W e VTO6210B-B. Ecco un dettaglio grafico di questo tipo di soluzioni:

Ovviamente sono poi presenti soluzioni di tipo Multifamiliare con la serie componibile VTO2000A-C e tutti i relativi componenti oppure i VTO1210C-X, VTO1210B-XB e VTO1220BW. Nell´immagine seguente possiamo vedere meglio i meccanismi che consentono al videocitofono IP Dahua di fornire una soluzione multifamilare:

Ma qual è il vantaggio di questo tipo di sistemi?
Le funzioni esclusive di queste soluzioni sono molteplici, su tutte segnaliamo la possibilità di raggiungere sia comuni postazioni interne anche remote, operando su IP, presenti in molte linee estetiche, sia sistemi remoti mobili, che con il solo uso dell´APP mobile di Dahua possono ricevere sul proprio cellulare la chiamata dell´utente che citofona, garantendo così la propria presenza SEMPRE.

Ma non finisce qui! Un´ulteriore e molto interessante soluzione è la possibilità di far raggiungere la chiamata citofonica al proprio centralino aziendale, utilissima in particolare negli ambiti aziendali perché rende decisamente semplice rispondere senza dover posizionare una postazione citofonica in molti locali e tutto il sistema si integra completamente al sistema di sorveglianza aziendale.
Tutto il sistema Citofonico Dahua, è completamente ONVIF per quanto riguarda la trasmissione video divenendo così integrabile in sistemi di videosorveglianza e rendendo quindi possibile registrare quanto avviene sia su SD, direttamente nella postazione, che su NVR.
Molte poi sono le continue integrazioni al sistema, l´aggiornamento e la configurazione è decisamente semplice come tutti i sistemi DAHUA.
Videocitofonia Bifilare
La soluzione Bifilare Dahua, invece, permette di utilizzare i comuni cablaggi già presenti basati su 2 cavi per integrare un sistema di videosorveglianza evoluto.
Questo è possibile grazie ad un sistema che permette di portare il segnale IP su 2 fili esattamente come accade per i sistemi a onde convogliate, quindi sarà sufficiente munirsi del VTO2000A-2 e del VTNC3000A per poi portare il segnale esterno su qualsiasi postazione Interna VTH1550CHW-2.

www.effesystem.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account