" content="">
19 Marzo 2019

[]

Home automation

Domotica e Controllo Accessi
Le modalità più recenti di costruzione degli edifici e la crescente attenzione al risparmio energetico e a tematiche di bioedilizia ed ecosostenibilità sono aspetti che possono esprimere appieno le proprie potenzialità se integrati in un sistema domotico in grado di collegarli tra loro migliorandone l´utilizzo e nel rispetto delle più recenti normative in termini di prestazione energetica degli impianti (CEN EN 15232 e CEI 64-8 V3).
Il sistema domotico ETH di Kblue è composto da una serie di moduli e componenti hardware e software - 100% MADE IN ITALY - che comunicano tra loro grazie all´utilizzo dello standard Ethernet TCP/IP, il sistema LAN più diffuso al mondo.
Il sistema ETH di Kblue si distingue per la sua flessibilità ed espandibilità: consente infatti una notevole integrazione con i più diffusi sistemi di sicurezza, termoregolazione, illuminazione e videosorveglianza, potendo dialogare sia in modalità bus - cavo - che wireless - senza fili.
I vantaggi:
•Un sistema elettrico flessibile in grado di evolvere con il mutare delle necessità di chi vive la casa
•Possibilità di personalizzare le finiture e controlli semplificati da pulsanti, tastiere multifunzione, iphone, postazioni internet, per una casa controllabile facilmente con un dito
•Gestione efficiente e monitoraggio dei carichi elettrici, delle temperature dei singoli ambienti e dei consumi idrici
•Risparmio energetico e salvaguardia dell´ambiente, con la riduzione dei consumi latenti (es. stand-by apparecchiature elettrodomestiche) e un abbattimento dei campi elettromagnetici artificiali
Documenti allegati
Dimensione: 2,84 MB
video
Esempio di domotica Kblue

www.effesystem.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
EFFESYSTEM non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet. A tal fine La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all´erogazione del servizio [Ovviamente, in caso di cessione a terzi indicare a chi si cederanno i dati e perchè]. Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di EFFESYSTEM , sig.FAVATI FABIO. Il trattamento sarà realizzato con l´ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati. Il trattamento è finalizzato all´erogazione dei servizi richiesti, all´elaborazione di statistiche sull´uso dei servizi stessi e all´invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo. In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l´elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@effesystem.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: EFFESYSTEM via raffaello36 Castel del bosco56020 PI). Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio