" content="">
27 Maggio 2019

[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

elmeg hybird: il presente ed il futuro al telefono con Funkwerk Enterprise Communications

08-12-2011 11:31 - News Generiche
L´elmeg hybird 300, sistema a parete, offre 3 Slot per moduli tradizionali interno/linea (TDM) per l´utilizzo con un max. di 60 interni - la versione Rack hybird 600 supporta fino a 120 interni e dispone di 6 moduli Slot. Per entrambi sono disponibili 4 differenti moduli: : moduli 8FXS / modulo 16FXS con 8 / 16 interni analogici, modulo 4S/U+4U con 4 interfacce commutabili e 4 interfacce digitali fisse. Le 4 interfacce commutabili si utilizzano in modalità S0 interno / S0 esterno / Up0. Le 4 interfacce fisse sono gestite in modalità Up0. Il modulo 4S/U+6FXS implementa 4 interfacce digitali combinate con 6 circuiti analogici.

Sono disponibili Slot separati per moduli opzionali: per quanto riguarda il collegamento della tecnologia "tradizionale" ai telefoni IP o a Provider SIP, l´elmeg hybird può essere ampliato con 2 moduli DSP ad alte prestazioni ed ulteriori 2 Slot per la gestione di linee pubbliche S2M ed analogiche.

I sistemi hybird facilitano la gestione delle differenti funzioni e del dispositivo stesso, gestibile
tramite Web Browser via interfaccia FCI (Funkwerk Configuration Interface).
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





www.effesystem.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
EFFESYSTEM non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet. A tal fine La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all´erogazione del servizio [Ovviamente, in caso di cessione a terzi indicare a chi si cederanno i dati e perchè]. Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di EFFESYSTEM , sig.FAVATI FABIO. Il trattamento sarà realizzato con l´ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati. Il trattamento è finalizzato all´erogazione dei servizi richiesti, all´elaborazione di statistiche sull´uso dei servizi stessi e all´invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo. In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l´elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@effesystem.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: EFFESYSTEM via raffaello36 Castel del bosco56020 PI). Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio